Fake Numbers (Capitolo III: i risultati d’asta)
Quanto vale in asta Guercino? Dipende da cos’è realmente.
di Marco Riccòmini

Quanto vale in asta Guercino? Dipende da cos’è realmente.
di Marco Riccòmini
Il modello dell’opera, rintracciato e presentato alla ventinovesima edizione della BIAF dagli antiquari Francesca Antonacci e Damiano Lapiccirella, acquistato dalle Gallerie degli Uffizi di Firenze.
di Leonardo Piccinini
La galleria di Paolo Antonacci inaugura la nuova sede.
di Leonardo Piccinini
Come districarsi tra tante possibili strade, per arrivare ad una approssimata verità? Usare la testa.
di Marco Riccòmini
Quanto valgono davvero le opere nei nostri Musei? Tutto e niente.
di Marco Riccòmini
Istruzioni per l'uso.
Grande è ancora lo spazio per chi finora ha guardato solo alle sue spalle.
di Marco Riccòmini
Sostenere, valorizzare e proteggere.
di Leonardo Piccinini
Un nuovo, paziente tassello (risultato di quarant’anni di studi) nella storia dell’arte italiana
di Leonardo Piccinini
Caravaggio, violento, rissoso e perennemente fuggiasco, non ebbe mai una cerchia, tantomeno una scuola, ma solo amici, amanti, assistenti.
di Alessio Altichieri
Un nuovo museo a Bologna
di Leonardo Piccinini
Bernini, il disegno, l’Emilia
di Leonardo Piccinini
Palazzo Davanzati: la sua storia da museo privato a statale